Blog26 Novembre 2021by Alessandro BorghesanAZIENDE ATTRATTIVE

AZIENDE ATTRATTIVE

Come costruire un brand attrattivo

Intervistando migliaia di persone appartenenti a realtà aziendali differenti, alla domanda su come i dipendenti vivono l’azienda, sono emersi sentimenti contrastanti riassumibili in due macro categorie. Se verso alcune imprese abbiamo un senso di rispetto e di appartenenza, verso altre realtà abbiamo invece riscontrato delusione, insoddisfazione, a volte persino rabbia.

Il modo di agire verso le persone può generare affezione o disaffezione verso il proprio brand, andando a migliorare o peggiorare la capacità delle aziende di attirare persone talentuose.

La proposta unica di valore di GruppoVola, si traduce nel supporto alle aziende per affrontare la gestione delle risorse umane: se le persone sono soddisfatte, si ottiene la massima efficienza in azienda.

Mai come in questo periodo è diventato fondamentale per le aziende risultare attrattive verso i migliori Candidati.

In questo modo, i dipendenti stessi diventano i migliori ambassador del brand aziendale, facilitando l’attrazione per nuovi talenti e diminuendo il turnover d’impresa.

GruppoVola, benessere organizzativo in 5 mosse.

Share