È il cuore della nostra promessa per la tua azienda. Ed è la nostra specializzazione: siamo la prima società in Italia ad averne fatto il proprio scopo di vita. Perchè dal benessere organizzativo derivano crescita, produttività, efficienza.
Ma non è una nostra invenzione verbale: del benessere organizzativo si parla esplicitamente nel sito del Ministero dell’Università e delle Ricerca, e vi fanno riferimento tre decreti legislativi e una direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri.
È ciò che ci tocca nel profondo quando capiamo che la nostra unicità esiste davvero, ed è valorizzata dagli altri. Stai pensando che forse questo non riguardi la tua azienda? In realtà il benessere di un’azienda non è diverso da quello della singola persona. Anche la tua azienda è unica e irripetibile. Il suo benessere, anche economico, è la valorizzazione della propria identità.È questo orizzonte a ispirarci: riuscire a mettere ogni persona – e dunque ogni azienda – nelle condizioni di scoprire e valorizzare il proprio potenziale umano. Solo così riuscirà a contribuire realmente al suo benessere e a quello dell’intera azienda in cui lavora.