Blog26 Novembre 2021by Alessandro BorghesanINCREMENTIAMO LA SODDISFAZIONE PERSONALE IN MODO DA RENDERLA TESTIMONIANZA ATTIVA DEL BENESSERE AZIENDALE

INCREMENTIAMO LA SODDISFAZIONE PERSONALE IN MODO DA RENDERLA TESTIMONIANZA ATTIVA DEL BENESSERE AZIENDALE

Nel sistema di welfare proposto da GruppoVola l’orientamento generale è rivolto non solo alla crescita del benessere organizzativo ma anche a tutte quelle variabili inerenti il benessere personale, sociale e di relazione tra le persone.

Per capire l’importanza del tema dei brand ambassador e le sfaccettature anche verso le condizioni di lavoro e di sentimento con cui una persona va al lavoro, basti pensare ad una persona serena al lavoro, che quotidianamente fa fruttare sui propri talenti e le sue capacità, trasformandosi al contempo uno dei principali testimonial del brand verso l’esterno.

A contraddistinguere GruppoVola è la sua proposta unica di valore inserita all’interno dell’analisi del benessere organizzativo: fornendo in maniera scientifica il grado di soddisfazione delle persone in azienda, è possibile impostare una serie di interventi che hanno come obiettivo quello di far crescere questo indicatore, stimolando i collaboratori a diventare ambasciatori dell’azienda verso i terzi.

Grazie a GruppoVola, dopo l’intervento le persone stanno meglio e in qualche modo pubblicizzano anche di più lo stare in azienda, diventando dei touchpoint importanti nel mercato del lavoro.

GruppoVola, benessere organizzativo in 5 mosse.

Share