INCREMENTIAMO LA SODDISFAZIONE PERSONALE IN MODO DA RENDERLA TESTIMONIANZA ATTIVA DEL BENESSERE AZIENDALE
Nel sistema di welfare proposto da GruppoVola l’orientamento generale è rivolto non solo alla crescita del benessere organizzativo ma anche a tutte quelle variabili inerenti il benessere personale, sociale e di relazione tra le persone.
Per capire l’importanza del tema dei brand ambassador e le sfaccettature anche verso le condizioni di lavoro e di sentimento con cui una persona va al lavoro, basti pensare ad una persona serena al lavoro, che quotidianamente fa fruttare sui propri talenti e le sue capacità, trasformandosi al contempo uno dei principali testimonial del brand verso l’esterno.
A contraddistinguere GruppoVola è la sua proposta unica di valore inserita all’interno dell’analisi del benessere organizzativo: fornendo in maniera scientifica il grado di soddisfazione delle persone in azienda, è possibile impostare una serie di interventi che hanno come obiettivo quello di far crescere questo indicatore, stimolando i collaboratori a diventare ambasciatori dell’azienda verso i terzi.
Grazie a GruppoVola, dopo l’intervento le persone stanno meglio e in qualche modo pubblicizzano anche di più lo stare in azienda, diventando dei touchpoint importanti nel mercato del lavoro.
GruppoVola, benessere organizzativo in 5 mosse.