Comunicazione & Leadership corsi di formazione

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-03.png

SCOPO

Come funziona la buona comunicazione interpersonale? come si guida un team, un reparto, un’azienda?

Come si gestiscono le riunioni interne affinché siano produttive e motivanti?

FUNZIONAMENTO

Abbiamo affinato negli anni numerosi corsi specifici e li proponiamo in azienda

selezionando le persone che dovranno parteciparvi in base ai casi specifci e alle necessità.

I principali corsi di formazione in-house che offriamo sono:

Formazione alla Comunicazione
Formazione alla Leadership
Formazione alla Gestione delle riunioni
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-03.png
https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/funziona-scaled.jpg

RISULTATO

Con i nostri corsi di formazione interni all’azienda migliorerai la capacità di gestire gli altri e ispirarli

con la tua visione e il tuo comportamento.

Apprenderai le basi della comunicazione interpersonale con una focus specifico sulle problematiche tipiche da risolvere.

Volàno Umano

Il metodo in cinque step di Gruppo Vola

1. Le persone giuste

2. Nel posto giusto

3. Nel team giusto

4. Nell'organizzazione giusta

5. Con continua motivazione autoindotta

https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-05-1.png
https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-08.png
https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-07.png

Da dove partire? Dal check up del benessere organizzativo.

Il CHECK UP DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO è il primo strumento di cui ti devi dotare. È uno strumento concreto e misurabile.
bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image