Consulenza Direzionale
SCOPO
A cosa serve la Consulenza Direzionale?
La consulenza direzionale offre una cabina di regia per il top management, inquadrando gli aspetti finanziari, economici, organizzativi e relazionali fondamentali, aiutando a prevenirne le criticità ed offrendo una mappatura delle azioni da intraprendere.
Affiancamento attivo e Consulenza Direzionale.
Serve una cabina di regia che coordini il lavoro di ciascun gruppo. Altrimenti il miglioramento ottenuto con il Team Building e le Dinamiche di Gruppo rischia di frammentarsi senza unirsi in una visione integrata. Noi ti affianchiamo in questo processo.
FUNZIONAMENTO
Costruiamo assieme a te un piano di consulenza direzionale strategica a tappe.
Il nostro metodo crea un percorso di sviluppo del gruppo con verifiche periodiche dei miglioramenti delle problematiche su cui è ancora necessario lavorare, e delle performance ottenute.
Abbiamo dalla nostra parte la visione di centinaia di casi differenti, e possiamo portare l’esperienza maturata in altre aziende anche nella tua.
RISULTATO
Non sarete più soli nella conduzione del miglioramento dei gruppi di lavoro.
Maturerai un’esperienza che ti renderà progressivamente sempre più autonomo e indipendente, capace di sviluppare con indipendenza le soluzioni necessarie.
Volàno Umano
Il metodo in cinque step di Gruppo Vola
Da dove partire?
Dal check up del benessere organizzativo.
Il CHECK UP DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO è il primo strumento di cui ti devi dotare. È uno strumento concreto e misurabile.