Corsi di Formazione

Comunicazione e Leadership

SCOPO

Corsi di Formazione su Leadership e Comunicazione.

Come funziona la buona comunicazione interpersonale? Come si guida un team, un reparto, un’azienda? Come si gestiscono le riunioni interne affinché siano produttive e motivanti?

FUNZIONAMENTO

I nostri numerosi corsi di formazione aziendali specifici

Abbiamo affinato negli anni numerosi corsi di formazione su Leadership e Comunicazione interna, e li offriamo alle aziende selezionando le persone che dovranno parteciparvi, in base ai casi specifici ed alle necessità.

  • RFormazione alla Comunicazione
  • RFormazione alla Leadership
  • RFormazione alla gestione delle riunioni

    RISULTATO

    Scopri i Corsi di formazione interni all’azienda di Gruppo Vola

    Con i nostri corsi di formazione interni all’azienda migliorerai la capacità di gestire gli altri, ed ispirarli con la tua visione ed il tuo comportamento.

    Apprenderai le basi della comunicazione interpersonale con un focus specifico sulle problematiche tipiche da risolvere. Su questo argomento, ti consigliamo di approfondire sin da ora il tema dell’intelligenza emotiva.

    Cos’è l’intelligenza emotiva e perché è importante? >

    L’intelligenza emotiva come motore di crescita aziendale >

     

    Da dove partire?
    Dal check up del benessere organizzativo.

    Il CHECK UP DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO è il primo strumento di cui ti devi dotare. È uno strumento concreto e misurabile.