L’organizzazione giusta
Per lavorare bene, i dipendenti devono trovarsi nell’organizzazione giusta. Scopri come rendere la tua azienda più funzionale, attrattiva e soddisfacente.
Da cosa si riconosce l’Organizzazione giusta?
L’organizzazione sana, funzionante e performante si riconosce principalmente da queste variabili:
- Mantenimento del Benessere Organizzativo
- Forte Employer Branding
- Attenzione al Work / Life Balance
- buon Engagement dei dipendenti
- Efficacia comunicativa
- Approccio agli obbiettivi misurabile
Come si ottimizza l’Organizzazione?
Le organizzazioni non sono altro che relazioni fra i diversi gruppi di persone che la compongono.
Con il Metodo Volano Umano, ti aiutiamo a individuare criticità nell’organigramma, nella comunicazione tra i diversi reparti, nella comunicazione interna, aiutandoti a gestire in maniera efficiente i collaboratori e a comunicare in modo chiaro obiettivi e traguardi.
Aumenterai l’attaccamento all’azienda, migliorerai il clima aziendale e, di conseguenza, farai crescere la produttività delle tue risorse umane.
Volàno Umano
Il metodo in cinque step di Gruppo Vola
Da dove partire?
Dal check up del benessere organizzativo.
Il CHECK UP DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO è il primo strumento di cui ti devi dotare. È uno strumento concreto e misurabile.