L’organizzazione giusta

Arthur Bloch ci scherzava così: “Il marketing dice di sì. La contabilità dice di no. L'ufficio legale ci deve pensare. Il personale è preoccupato. La progettazione è isterica. Gli operai vogliono meno ore. La direzione vuole trovare un responsabile”.
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Le organizzazioni non sono altro che relazioni fra i diversi gruppi di persone che la compongono.

Ti aiutiamo a individuare criticità nell’organigramma, nella comunicazione tra i diversi reparti, nella comunicazione interna, aiutandoti a gestire in maniera efficiente i collaboratori e a comunicare in modo chiaro obiettivi e traguardi.

Aumenterai l’attaccamento all’azienda, migliorerai il clima aziendale e, di conseguenza, farai crescere la produttività delle tue risorse umane.

Volàno Umano

Il metodo in cinque step di Gruppo Vola

1. Le persone giuste

2. Nel posto giusto

3. Nel team giusto

4. Nell'organizzazione giusta

5. Con continua motivazione autoindotta

https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-05-1.png
https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-08.png
https://www.gruppovola.it/wp-content/uploads/2021/07/vettoriali-bolle-TRASP-07.png

Da dove partire? Dal check up del benessere organizzativo.

Il CHECK UP DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO è il primo strumento di cui ti devi dotare. È uno strumento concreto e misurabile.
bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image